Chi Siamo

NEL CUORE DI SALERNO

L'origine
di Syncronia

Rosanna e Catello titolari del ristorante, sono partiti con questo progetto nel 2017.

L’idea nasce dalla visione di una vera innovazione nel settore della ristorazione, da anni reticente ai processi di modernizzazione. Nella fattispecie, l’idea riguarda la sostituzione del classico servizio al tavolo svolto dai camerieri con un sistema di automazione che permette ai commensali di essere serviti direttamente dalla cucina al tavolo.

Il naming “Syncronia” si ricollega a un concept di pura convivialità, si mangia insieme in completa syncronia, con tutti i commensali serviti in contemporanea senza attesa scoordinate.

Il pay off “servito dallo chef” riconduce al ruolo assunto dello chef, quest’ultimo a contatto diretto col cliente nonché orchestratore indiscusso per organizzazione e qualità. I piatti sono toccati soltanto da lui per un format che trova dei risvolti positivi soprattutto alla luce dei tempi così difficili dettati dalla pandemia.

GALLERIA

Un'atmosfera accogliente

RISTOTECH

Un'idea innovativa

Gli ambienti sono stati progettati nei dettagli con l’idea di riprodurre internamente un giardino dai colori caleidoscopici per permettere ai commensali di distendere mente e corpo e godere appieno della compagnia degli altri.

La nostra idea di ristorante rappresenta l’unico connubio tra settore agroalimentare e industria, tale combinazione resta ancorata alla qualità della cucina italiana e all’eleganza che caratterizza il made in Italy. Syncronia, infatti, vuole essere un ristorante “Smart” in grado di unire innovazione e tradizione.

Da non sottovalutare poi il trend che valorizza particolarmente l’aspetto conviviale legato al consumo dei cibi in continuità rispetto alla componente esperienziale suddetta.

 

PROVA L'ESPERIENZA
SERVITO DALLO CHEF

Dallo chef dritto al tavolo

Per noi la qualità è di fondamentale importanza a partire dalla scelta delle materie prime che ogni giorno trasformiamo e prepariamo con passione e creatività.

Ogni creazione è servita direttamente dallo chef che, servendosi delle automazioni hi-tech del ristorante, impiatta e permette alle stesse di giungere direttamente al tavolo assicurando la massima igiene e il totale comfort per gli ospiti.